Vendita e produzione tecnopolimeri

Qualità, innovazione ed efficienza sono le chiavi del successo di Poliblend, insieme ad una filosofia aziendale fatta di tempestività nelle consegne e di capillare organizzazione logistica.

Poliblend, fondata nel 1999, in questi anni ha raggiunto significativi risultati nel campo delle materie plastiche e nella vendita e produzione tecnopolimeri (ovvero polimeri finalizzati ad applicazioni tecniche), sviluppando ulteriormente l’importante know-how del suo staff nel campo delle resine poliammidiche.

Poliblend vanta oggi una struttura logistica efficiente, perché capillare: tre depositi merci in Lombardia, Emilia e Veneto e accordi con diversi rivenditori all’estero.

Poliblend, per la vendita e produzione tecnopolimeri, ha scelto di mettere in campo come punto di forza la tempestività nella risposta e nell’evasione degli ordini e la promozione di prodotti innovativi e di qualità.

“Detto... fatto. Chiedere sarà la tua unica perdita di tempo” è lo slogan scelto da Poliblend per valorizzare proprio queste caratteristiche di velocità e tempismo.

Per la vendita e produzione tecnopolimeri bisogna essere in grado di sviluppare il compound adeguato, dal punto di vista tecnico ed economico, per ogni applicazione.

Per questo motivo Poliblend vuole proporsi non solo per la semplice vendita e produzione tecnopolimeri, ma come partner capace di offrire un supporto di consulenza tecnica.

Per la vendita e produzione tecnopolimeri, Poliblend dispone di un centro di controllo e ricerca attrezzato con moderne e avanzate apparecchiature e strumenti di laboratorio, nel quale operano tecnici in costante aggiornamento professionale. Ogni prodotto in uscita ed ogni materia prima in entrata vengono testati e corredati di dichiarazione di analisi e relativa scheda tecnica.

Inoltre Poliblend, per aumentare la propria solidità sul mercato ha COSTITUITO Polimeri Italia, di cui fanno parte alcuni manager con una vasta conoscenza del mercato.

Polimeri Italia è stata creata per sviluppare un’attività di brokeraggio, fornendo al mercato i prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, sempre nel campo della vendita e produzione resine polimeriche e nella vendita e produzione tecnopolimeri.